Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO19°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca sabato 10 settembre 2022 ore 15:14

Ragazzina ferita dopo una brutta caduta in bici

Soccorsa dai sanitari del 118 la minore è stata portata con Pegaso al Meyer in codice giallo. L’incidente a Le Poggiola



AREZZO — Caduta di bicicletta questa mattina attorno alle 10 lungo la strada in località Le Poggiola, frazione nel comune di Arezzo.

Una ragazzina di 14 anni è rimasta ferita. Sul posto sono intervenute automedica di Arezzo e Ambulanza di Rigutino.

La minore è stata trasferita con elisoccorso Pegaso in codice giallo all’ospedale Meyer a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i rossoverdi la coppia di Santo Spirito, terzo Sant’Andrea chiude Porta del Foro. Novità nei binomi che si sfideranno per il 147esimo saracino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Giostra Saracino

Attualità