Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:AREZZO17°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Cronaca mercoledì 12 gennaio 2022 ore 10:30

Bimbo investito, il conducente si è costituito

Si tratta di un 50enne operaio che è stato denunciato per omissione di soccorso. L'incidente ieri mattina a Olmo, lungo la Sr 71



AREZZO — Si è presentato al comando della polizia municipale di Arezzo ieri pomeriggio il conducente del furgone che la mattina presto aveva investito un bambino di 7 anni lungo la regionale 71, ad Olmo, senza fermarsi.investito un bambino di 7 anni lungo la regionale 71, ad Olmo, senza fermarsi.

Secondo quanto emerso l'umo, 50enne operaio, avrebbe detto agli agenti di essersi allontanato perché non si sarebbe accorto di aver colpito il bimbo. Il conducente è stato denunciato per omissione di soccorso.

Le ricerche per individuarlo erano scattate immediatamente, coordinate dalla polizia municipale di Arezzo supportata dai colleghi di Castiglion Fiorentino, Cortona e Foiano. Le testimonianze di alcuni presenti avevano riferito che il furgone si era diretto verso Cortona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gerli aveva 57 anni ed un grande amore per moto ed auto, tanto da aver aperto una officina. Tanti i messaggi commossi e di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità