Cronaca giovedì 08 settembre 2022 ore 19:10
Blitz antidroga, pusher scappa ma viene acciuffato
In manette un uomo originario del Gambia trovato con 12 dosi di hashish. A scovare la droga il cane "Eviva". Ventuno le persone controllate
AREZZO — E' di un arresto il bilancio del maxi blitz anti-droga scattato ieri pomeriggio nelle zone calde della città tra Campo di Marte, Pionta, via Nazario Sauro, Saione e i giardini del Porcinai.
In manette è finito un cittadino del Gambia che ha anche tentato la fuga ed ha cercato di nascondersi in un locale appunto in via Sauro. Una volta bloccato è stato trovato in possesso di 12 dosi di hashish. A scovare la droga è stato il cane "Eviva".
In totale nella zona di Campo di Marte sono stati identificate 21 persone. In azione due equipaggi del reparto anticrimine di Firenze, la squadra mobile aretina con le volanti dell'ufficio prevenzione, la polizia scientifica, personale dell'ufficio immigrazione e la municipale. Nonché l'elicottero che ha sorvolato la città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|