Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Cronaca mercoledì 07 settembre 2022 ore 20:20
Maxi blitz anti droga nelle zone calde del centro
In azione la polizia di Stato anche con l'elicottero e la municipale. Battute a tappeto Campo di Marte, Pionta e giardini del Porcinai. Un arresto
AREZZO — Un altro maxi controllo della polizia di Stato insieme alla municipale nelle zone a più alto rischio degrado della città. Agenti a terra, con l'ausilio dell'elicottero e dei cani anti droga, hanno effettuato questo pomeriggio un blitz tra Campo di Marte, il Pionta, via Nazario Sauro e i giardini del Porcinai.
Si tratta di zone in cui la micro-criminalità è particolarmente diffusa, soprattutto lo spaccio di stupefacenti. Infatti, operazioni di questo genere sono abbastanza frequenti. Vengono fatte periodicamente e all'improvviso, per cogliere potenziali illeciti sul fatto, senza dare la possibilità di fughe.
Nel corso del maxi controllo un uomo originario del Gambia, con numerosi precedenti, è stato arrestato. I poliziotti sono entrati in azione dopo aver documentato diverse cessioni di droga a Campo di Marte. Il pusher è stato fermato in seguito ad un breve inseguimento in via Sauro e grazie al cane antidroga sono gli sono stati trovati addosso alcuni grammi di hashish, già suddivisa in dosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|