Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 10:00

Bpe, il presidente incontra i dirigenti

L’obiettivo dell'incontro tra il presidente delle good bank Nicastro e l'ad Bertola è quello di rafforzare le iniziative a sostegno delle famiglie



AREZZO — Durante la riunione è stata ribadita la volontà di fare bene il ruolo della Banca che sostiene l'economia locale concedendo anche nuovo credito.

"Risultati che stanno registrando giorno per giorno un incremento e che saranno utili alle valutazioni delle realtà che hanno rivolto manifestazioni di interesse nel processo di bando conclusosi nei giorni scorsi, su cui è necessario mantenere riservatezza per il buon esito delle trattative"- fanno sapere dall’istituto.

“Oltre a esprimere vicinanza ai colleghi, i vertici hanno sollecitato l'importanza di agire con rafforzato impegno per ricostruire il dialogo con le piazze servite, nell'ottica anche di poter tornare a dare valore agli elementi distintivi dell'Istituto con l'intento anche di stimolare l'interesse di compratori di qualità. Elementi e riflessioni che sono state condivise nella mattinata di ieri in una serie di incontri tra il presidente e l'ad con alcuni interlocutori chiave del territorio - conclude la nota - confidando in una proattività e coesione capace di far sì che questa Banca, restituita alle aree a cui appartiene, possa rafforzare il suo ruolo di attore della crescita economica delle realtà locali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno