Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:AREZZO14°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Cronaca Giovedì 28 Ottobre 2021 ore 19:30

Bus investe donna di 65 anni in pieno centro città

Incidente avvenuto intorno alle 17,10. La ferita, dopo le prime cure prestate al "San Donato", è stata elitrasportata all'ospedale di Careggi



AREZZO — Un autobus di linea ha investito una donna in via Crispi ad Arezzo.

L'incidente è avvenuto intorno alle 17,10. La 65enne ha riportato vari traumi, escoriazioni e fratture agli arti.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la ferita all'ospedale "San Donato". Dopo poco i medici hanno trasferito la donna all'ospedale di Careggi a bordo dell'elisoccorso Pegaso.

Da quanto appreso la 65enne non sarebbe in pericolo di vita

Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia Municipale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due ragazzi di 16 e 17 anni al momento del pagamento hanno aggredito il rider. Calci e pugni anche quando era a terra procurando lesioni multiple
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Elezioni

Attualità