Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:19 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli

Cronaca Sabato 22 Agosto 2020 ore 18:36

Cade da cavallo, grave bambina di 9 anni

L'incidente è avvenuto presso il centro ippico di San Zeno durante una gara. La piccola ha riportato vari traumi ed è stata elitrasportata al Meyer



AREZZO — Questo pomeriggio una bambina di 9 anni è caduta da cavallo durante una gara presso il centro ippico di San Zeno.

La piccola è stata immediatamente soccorsa dal medico presente alla competizione equestre che ha richiesto l'intervento del 118.

Sul posto è giunta un'auto medica con personale sanitario che, dopo aver riscontrato vari traumi riportati dalla bambina, ha allertato l'elicottero Pegaso.

La piccola è stata elitrasportata all'ospedale Meyer di Firenze in codice 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prevenzione arma vincente per conservare la vista. Asl Toscana sud est mette a disposizione visite oculistiche gratuite. I requisiti per accedere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità