
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Cronaca Martedì 31 Marzo 2026 ore 17:50
Cade un grosso albero al Parco Giotto

Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente. A causa del forte vento, un cedro all’interno del parco Giotto è caduto su una struttura limitrofa
AREZZO — I Vigili del Fuoco di Arezzo sono intervenuti all’interno del Parco Giotto di Arezzo per la caduta di un grosso albero. A causa del forte vento, un cedro all’interno del parco Giotto è caduto su una struttura limitrofa.
Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente. I vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra, con l’ausilio dell’autoscala e autogru e hanno rimosso la grossa pianta e messo in sicurezza la zona.
La struttura coinvolta nella caduta dell’albero ha riportato alcuni danni, senza compromettere la stabilità. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI













