Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 02 dicembre 2021 ore 12:05

Cala il sipario sul censimento della popolazione

La compilazione online è possibile solo entro il 13 dicembre. Quella in presenza invece il 23. La partecipazione è un obbligo di legge



AREZZO — Censimento verso la conclusione. Il Comune comunica, infatti, che per le famiglie che hanno ricevuto dall’Istat la lettera con le informazioni e le credenziali di accesso per la compilazione autonoma online del questionario si profila la scadenza di lunedì 13 dicembre. 

È la data ultima per la restituzione autonoma via web del documento. Dal giorno successivo le famiglie potranno rispondere solo attraverso un’intervista telefonica o vis a vis al proprio domicilio o in Comune. Per prenotarla, comunque entro giovedì 23 dicembre, quando si concluderà l’intera rilevazione, i numeri sono 0575/377237- 204-199-222 mentre la mail è censimentopopolazione@comune.arezzo.it

La partecipazione al censimento è un obbligo di legge soggetto a sanzione mentre tutti dati e le informazioni, raccolti in forma aggregata a garanzia della privacy dei cittadini, saranno successivamente trattate nel rispetto del segreto statistico.

https://www.comune.arezzo.it/censimento-2021

https://www.istat.it/it/censimenti/popolazione-e-abitazioni

...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno