Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 15 gennaio 2022 ore 13:05

Sequestrata azienda che produce droga

Scoperta dopo che la Polstrada ferma due giovani in possesso di marijuana e hashish. Loro cercano di scappare ma vengono arrestati



AREZZO — La Polstrada li ferma e loro appena scesi dall'auto gettano un pacchetto nella scarpata, si scagliano contro gli agenti cercando di colpirli con calci e pugni e poi si danno alla fuga lungo i campi che costeggiano l'A1.

L'episodio è accaduto ieri pomeriggio. I due 30enni, un uomo e una donna residenti nelle province di Firenze e Prato, non avevano fatti i conti con l'abilità degli agenti della Polstrada di Battifolle che, dopo aver recuperato l'involucro gettato nel fosse e contenete circa un etto e mezzo di stupefacente, li ha inseguiti e rapidamente bloccati.

Così è partito un controllo più approfondito e sono state eseguite le perquisizioni domiciliari e la scoperta è stata a dir poco importante. In un’azienda agricola è stato rinvenuto e sequestrato un quantitativo di circa 200 kg di marjuana e 6 kg di hashish, oltre a una vera e propria serra, dove la droga veniva coltivata.

L’azienda è stata, quindi, sequestrata e i due sono stati arrestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno