Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca domenica 31 ottobre 2021 ore 12:15
Oltre 2 chili di droga nell'auto, 23enne arrestato
Intercettato dagli agenti della Polstrada di Battifolle. Il giovane, fermato precedentemente, era stato trovato con uno zainetto pieno di soldi
AREZZO — Beccato con la droga ed i soldi. Per un 23enne residente a Roma sono scattate le manette.
Il fatto è accaduto venerdì sera lungo l'Autostrada del Sole. Durante i consueti controlli gli agenti della Polstrada di Battifolle hanno fermato una Ford Fiesta con a bordo il giovane.
Insospettiti dall'eccesso di nervosismo mostrato hanno proceduto con la perquisizione del veicolo. Occultati dentro una zainetto sono stati rinvenuti oltre 18mila euro in contanti. Il ragazzo ha cercato di giustificare il possesso di quell’ingente somma di denaro dichiarando di doverlo utilizzare per l’acquisto di un’autovettura presso un rivenditore di Prato.
La cosa è apparsa quantomeno anomala e strana agli investigatori che hanno rilasciato il giovane mettendo in atto una mirata attività di osservazione lungo la direttrice autostradale in direzione sud. Così dopo poche ore i poliziotti di Battifolle sono riusciti ad individuare la stessa vettura che transitava verso sud con a bordo il medesimo conducente.
Scattato il fermo del mezzo in questione, gli operatori hanno proceduto all’ispezione non rinvenendo più la somma di denaro, bensì 20 panetti di cellophane contenenti oltre 2 Kg di hashish. Il trafficante è stato perciò tratto in arresto e la sostanza posta sotto sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI