Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:47 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Sport lunedì 26 luglio 2021 ore 16:21

Acf, presentati i documenti per il ripescaggio

Per il prossimo campionato nazionale di Serie B. Anselmi "incrociamo le dita e proseguiamo con il nostro lavoro"



AREZZO — La Società ACF Arezzo comunica di aver depositato presso la Federazione Italiana Giuoco Calcio e presso gli uffici competenti della Lega la documentazione necessaria a formalizzare la richiesta di ripescaggio al prossimo campionato nazionale di Serie B per la stagione 2021/22.

“Non nascondo che avrei voluto fortemente conquistare la serie B sul campo - esordisce il Presidente amaranto Massimo Anselmi - anche se purtroppo alcuni errori di valutazione nella stagione appena passata sono stati pagati a caro prezzo. Rimane la soddisfazione di esserci giocati la vittoria del campionato fino all’ultima giornata ed aver conquistato comunque un’onorevole seconda posizione.

La domanda di ripescaggio è la naturale conseguenza al progetto che nemmeno un anno fa abbiamo messo a terra soprattutto in ordine alla crescita del calcio femminile nella nostra città. Ancora si fatica a parlare di calcio femminile con la stessa naturalezza con la quale invece si parla dei maschi e proprio per questo ritengo che un palcoscenico migliore possa essere utile all’intero movimento ad Arezzo.

Incrociamo le dita e proseguiamo con il nostro lavoro. Cosa succederà lo scopriremo solo tra qualche ora, ma a prescindere dalla categoria vogliamo essere protagonisti del torneo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno