Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 08:00

Calendario Polizia in vendita per beneficenza

Il ricavato all'Unicef impegnata a fronteggiare i bisogni di bambini e ragazzi nell'emergenza pandemica



AREZZO — Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, anche quest'anno, ha deciso mettere in vendita, a scopo benefico, l’edizione 2021 del calendario della Polizia di Stato.

Il costo è rimasto di 8 euro per quello da parete e di 6 euro per il formato da tavolo. Il ricavato sarà destinato al Comitato Italiano per l’Unicef, che finanzierà il progetto connesso al Covid.

L’associazione, in risposta ai crescenti bisogni causati dalla pandemia, è impegnata a mantenere la presenza e a fornire assistenza in tutti i Paesi colpiti, in Italia come nel resto del mondo, cercando di mitigare l’impatto dell'emergenza su bambini e adolescenti attraverso la distribuzione di materiale sanitario, ma anche formando personale e informando con messaggi di prevenzione.

I cittadini che desiderano acquistare il calendario, se non già prenotato, potranno ancora farlo online sul sito Unicef alla pagina www.regali.unicef.it.

Al costo del calendario dovranno essere aggiunte le spese di spedizione. Verrà consegnato direttamente a casa.

La vendita dei calendari della Polizia di Stato 2020 ha permesso di devolvere circa 160.214 euro al progetto Unicef “Trentesimo anniversario della Convenzione ONU dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno