Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Attualità venerdì 08 gennaio 2016 ore 16:20

Cambiano i percorsi dei bus

A causa dei lavori in via Guido Monaco, a partire da giovedì 7 gennaio e fino al termine dei lavori, cambiano i percorsi dei bus urbani ed extraurbani



AREZZO — A partire da giovedì 7 Gennaio, per i lavori in via Guido Monaco, è stato istituito un senso unico di marcia con direzione di marcia dalla Stazione a Piazza G. Monaco. Le modifiche a servizi urbani ed extraurbani resteranno in vigore fino al termine dei lavori.

Per i servizi urbani le variazioni sono:

Linea 1/D: Le corse provenienti da San Lorentino effettueranno regolare servizio fino a Piazza G.Monaco (Inail) e poi devieranno per via Petrarca e via Baldaccio e poi normale servizio.

Linea 1/S: Le corse provenienti dal cimitero effettueranno regolare servizio fino a Piazza G. Monaco (Inail) poi devieranno per via Petrarca e via Baldaccio e poi normale servizio.

Linea 2: Le corse provenienti da Staggiano – via Sanzio effettueranno regolare servizio fino a Piazza G. Monaco (Inail) poi devieranno per via Petrarca e via Baldaccio e poi normale servizio.

Linee 3 e 9: Le corse provenienti dal cimitero effettueranno regolare servizio fino Piazza G. Monaco poi devieranno per via Petrarca e via Baldaccio e normale servizio.

Linea 7: Le corse di ritorno da Castelnuovo – Casentinese effettueranno regolare servizio fino a Piazza G. Monaco e poi devieranno per via Petrarca e via Baldaccio e normale servizio.

Le linee 4, 5, 6, 8, 11, 13, 15, 19 e 21 percorsi regolari così come la linea S2. Per le linee S6 e S22, le corse in partenza da G.M. (ex Coin) effettueranno deviazione da via Petrarca e sarà soppressa la fermata della Stazione lato PDF.

Per i servizi extraurbani invece le corse in arrivo al Terminal Bus provenienti dalla Valtiberina via Libbia e dal Valdarno, giunte all’inizio di via Petrarca, svolteranno a destra su via Fra’ Guittone (Poggio del Sole) portandosi direttamente al Terminal Bus di Arezzo. Le corse in arrivo al Terminal Bus provenienti dalla Valtiberina via Torrino arrivate all’intersezione semaforica fra viale Giotto e via Crispi, svolteranno a sinistra su viale Signorelli-viale Michelangelo e raggiungeranno il Terminal Bus di Arezzo.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it o chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno