Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:AREZZO21°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump, metamorfosi mancata. Elezione ancora aperta? Dipende dai dem
Trump, metamorfosi mancata. Elezione ancora aperta? Dipende dai dem

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 14:00

Cambiano sosta e circolazione

Modifiche alla viabilità a causa di lavori, a partire da lunedì prossimo, in particolare nel quartiere di Pescaiola



AREZZO — Da lunedì 5 a giovedì 8 settembre, dalle 8 alle 18, divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati di viale Mecenate: nella semi carreggiata con direttrice in uscita dalla città, nel tratto che va dal civico 31 alla corsia di svincolo con via D. da Boninsegna e nella semi carreggiata con direttrice in entrata in città, nel tratto del lato opposto al civico 31 e via XXV Aprile. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Da lunedì 5 a venerdì 9 settembre ecco le modifiche a sosta e circolazione in alcune zone dalla città.

Senso unico alternato di circolazione in via G. Acuto nel tratto compreso tra il civico 2 e il 10, per una lunghezza complessiva di 50 metri, dalle 8 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Senso unico alternato di circolazione in via P. Calamandrei, nel tratto che va dall'intersezione con via del Toniolo per una lunghezza complessiva di 50 metri, dalle 8,30 alle 18,30. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via A. dal Borro, nel tratto che va dal civico 28 all'intersezione con via U. della Faggiuola, dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via B. Croce, nel tratto che va dal civico 98 all'intersezione con via F. Laparelli Pitti, dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Divieto di transito pedonale nel marciapiede di via C. Pisacane, nel tratto compreso tra il civico 40 e il 44, per una lunghezza complessiva di 100 metri, dalle 8 alle 18. Scattano anche il divieto di sosta e il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Nettuno, nel tratto che va da civico 15 all'intersezione con via Benedetto Croce, dalle 8,30 alle 18,30. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata.

Divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Frà G. Savonarola, nel tratto che va dal civico 11 all'intersezione semaforica con via A. dal Borro, dalle 8,30 alle 18,30. Previsto anche il senso unico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno