Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 09 settembre 2022 ore 12:34

Franzese saluta, nuovo vertice per l'Arma aretina

Il comandante provinciale dei carabinieri Vincenzo Franzese lascia Arezzo dopo tre anni

Il colonnello lascia il comando provinciale dopo 3 anni nei quali ha instaurato un profondo legame col territorio. Al suo posto Claudio Rubertà



AREZZO — Dopo tre anni il colonnello Vincenzo Franzese lascia l'incarico da comandante provinciale di Arezzo. Un passaggio già previsto per la scadenza del mandato, ci ha tenuto a precisare. Adesso passerà al Comando delle scuole dell'Arma, che appunto sovrintende tutte le scuole in cui si formano le nuove leve.

"Tornerò ad Arezzo, prima del mio impegno professionale non ci ero mai stato, ma ormai lo farò da turista. Voglio però ringraziare, tramite voi, tutta la cittadinanza. Sono stati anni complicati a causa della pandemia, in cui abbiamo dovuto affrontare molte difficoltà", ha detto alla stampa chiamata per un incontro di saluto.

Sicuramente dalle parole del colonnello Franzese sono emersi tutta l'attenzione e il legame che in questi tre anni ha saputo instaurare e dimostrare agli aretini, al capoluogo e a tutta la provincia. Nei prossimi giorni arriverà al suo posto, quindi alla guida del comando provinciale, Claudio Rubertà.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il comandante provinciale dei carabinieri Vincenzo Franzese lascia Arezzo dopo tre anni
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno