Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 27 ottobre 2021 ore 15:00

Contro le truffe via al confronto con gli anziani

Giovedì 28 ottobre dalle 8,30 alle 11,30 personale della Polizia Municipale al Cas Rigutino Ovest per informare e raccogliere segnalazioni



AREZZO — Cominciano gli incontri con la popolazione anziana previsti dal progetto di prevenzione contro le truffe “Te me piaci poco”, realizzato dall’Amministrazione a seguito del protocollo d’intesa tra Comune e Prefettura, e che vede la collaborazione dell’Asp Fossombroni. 

Domani, giovedì 28 ottobre, l’unità mobile antidegrado della Polizia Municipale, insieme al personale della polizia di prossimità e a quello dell’Ufficio Comunicazione del Comune, saranno presenti al Centro di aggregazione sociale Rigutino Ovest dalle 8,30 alle 11,30 per ascoltare le necessità degli anziani, raccogliere le eventuali segnalazioni, informare sulle accortezze da usare, in casa e fuori casa, per prevenire ogni situazione lesiva della loro sicurezza personale. 

E' stato anche attivato un numero verde dedicato 800 184708 .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno