Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 20 ottobre 2020 ore 14:00

Camplone subito in campo con la squadra

Prima dell'allenamento una breve chiacchierata in tribuna, poi lavoro di base, poche e semplici cose per la sfida di domani al Padova. Oggi la presentazione



AREZZO — Mister Camplone è sceso subito in campo con la squadra. Il suo primo allenamento è stato questa mattina ad Indicatore, dove l'Arezzo lavorerà per tutta la settimana, in attesa che siano di nuovo disponibili i campini davanti al Comunale che hanno subito degli importanti trattamenti e devono ancora "riposare" prima di essere utilizzabili.

Prima di iniziare a lavorare sul terreno di gioco, il nuovo allenatore amaranto ha portato i suoi ragazzi in tribuna, lontano da orecchie indiscrete, dove ha parlato per qualche minuto. Si è presentato ed ha spiegato quali saranno i prossimi passi da fare. Sicuramente pochi e semplici, visto che non c'è nemmeno il tempo per mettere davvero le mani su tutto quello che non va. Il Padova sarà domani sera al "Città di Arezzo" e sarà già partita. Importantissima, vista la classifica drammatica del Cavallino Rampante.

Sul terreno di gioco il lavoro è stato davvero semplice ed è durato poco più di un'ora. E' il giorno prepartita, quindi quella odierna era soprattutto una rifinitura. In più, staff tecnico e giocatori erano attesi dal consueto ciclo di tamponi di controllo, obbligatori per il protocollo che permette di giocare.

Oggi pomeriggio alle 15 ci sarà la conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo allenatore, a poco più di 24 ore dal suo esordio in campionato fra le mura amiche, in programma domani alle 18,30.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno