Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 10:57
Cantieri in città, da domani lavori in corso
Intervento fino a metà luglio in zona Ceciliano. Ampliato l'impianto di video-sorveglianza a Saione e Pescaiola. Manutenzione alla rete elettrica
AREZZO — Lavori urgenti in alcune zone della città e conseguente modifica al traffico e alla sosta. Si parte da domani con un cantiere che verrà aperto a Ceciliano. Dal 1 al 10 luglio, infatti, è stato disposto il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile o movieri, per un nuovo allaccio alla fognatura. L'area interessata dai lavori, che si svolgeranno dalle 8,30 alle 17,30, è quella che va dal civico 170 al civico 171.
L’implementazione del sistema di video-sorveglianza nei quartieri di Saione e Pescaiola comporterà da giovedì 1 fino a lunedì 5 luglio, 24 ore su 24, il divieto di transito per i pedoni nel marciapiede di via Dei Pianeti all’altezza dell’incrocio con via Laparelli Pitti per 20 metri. Attenzione anche al senso unico alternato di circolazione regolato da movieri nell’adiacente tratto di carreggiata.
Da giovedì 1 a sabato 3 luglio, per lavori alla linea elettrica è previsto il divieto di transito in via Del Ninfeo nel tratto che va dal civico 1 al civico 5 con orario 8,30 – 17,30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI