Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità lunedì 05 dicembre 2022 ore 13:00

Capodanno a Sant'Agostino, bando prorogato

La scadenza per l'organizzazione della festa di fine anno in città è stata spostata al 13 dicembre



AREZZO — Prorogata da oggi a martedì 13 dicembre la scadenza per la presentazione dei progetti per l'organizzazione della festa di fine anno che si svolgerà in piazza Sant'Agostino. 

L'avviso pubblico è rivolto alle associazioni, fondazioni ed enti senza scopo di lucro iscritti nei registri istituiti a norma di legge o nell'elenco comunale delle libere forme associative, che hanno sviluppato competenze in ambito musicale e esperienze nell'organizzazione di eventi musicali aventi sede legale nel Comune di Arezzo e iscritte nei registri istituiti a norma di legge o nell'elenco comunale delle libere forme associative.

La documentazione dovrà, a pena di esclusione, essere inoltrata a mezzo PEC all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it e indirizzata a: Ufficio sport, giovani e terzo settore, indicando obbligatoriamente nell’oggetto, pena esclusione dalla procedura, la dicitura: AVVISO PUBBICO FESTA DI FINE ANNO 2022. Tutte le informazioni al link:
https://urlsand.esvalabs.com/?u=https%3A%2F%2Fwww.comune.arezzo.it%2Fbandoastaconcorso%2Ffesta-fine-anno-2022-pubblicazione-avviso&e=dcce0189&h=cb4f6d49&f=y&p=n


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno