Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Toscani in TV lunedì 05 dicembre 2022 ore 09:50

Arezzo Città del Natale su Sky Tg24

L'assessore Simone Chierici - frame dal video di Sky Tg24

In onda sul noto format dedicato all'informazione un approfondimento dedicato alla manifestazione e al grande slancio che dà al turismo



AREZZO — Servizio di Sky Tg24, a cura della giornalista Chiara Caleo, dedicato ad Arezzo Città del Natale. E' andato in onda ieri pomeriggio con il contributo dell'assessore - nonché presidente della Fondazione Arezzo In Tour - Simone Chierici.

Sono state mostrate le attrazioni che sono apparse tutte molto affascinanti sul piccolo schermo che dà visibilità nazionale all'evento. Un evento giunto alla settima edizione e che continua a registrare numeri da record.

Non solo. Il servizio di Sky spiega anche che la Fondazione ha fatto un calcolo: ogni euro investito si genera una ricchezza per la città pari a 22 euro. Oltre al fatto che molti, dopo aver visitato Arezzo per le festività natalizie, tornano in vacanza nel capoluogo.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno