Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 02 dicembre 2022 ore 17:50

Città del Natale, sosta e navetta al centro affari

Considerato l'assalto di auto e camper il 3,4,8,9,10 e 11 dicembre è possibile usare questo parcheggio al costo di 5 euro compreso lo spostamento



AREZZO — Arriva una importante novità per parcheggiare ad Arezzo Città del Natale.  Da questo weekend - 3 e 4 dicembre - considerato l’ingente afflusso in città di veicoli e camper, come già avvenuto nei primi due weekend della manifestazione, scatta la possibilità di sostare presso il parcheggio del Centro Affari e Convegni. E questo anche nei giorni 8-9-10-11 dicembre.

La sosta è consentita per l’intera giornata al prezzo è di 5 euro comprensivo del costo della navetta per il centro, con ultima corsa alle 22. Il servizio è effettuato da Atam.

Comincia, infatti, un altro fine settimana del maxi evento dedicato alle festività natalizie. Con il mercatino nelle piazze San Jacopo e Risorgimento, il Villaggio Tirolese e la casa di Babbo Natale in piazza Grande, la ruota panoramica e i prodotti tipici al Prato, la Fortezza delle Meraviglie. Oltre a tante iniziative collaterali, ecco quali: https://www.arezzocittadelnatale.it/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno