Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO-0°10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Toscani in TV martedì 29 novembre 2022 ore 11:55

Arezzo Città del Natale protagonista su Sky

Martedì 29 novembre telecomando alla mano, alle 22,30 va in onda una puntata di "Una gita fuori porta" sulla manifestazione aretina



AREZZO — Da martedì 29 novembre, in prima visione, vanno in onda gli immancabili episodi di Una gita fuori porta speciale Natale: un viaggio nel Bel Paese alla scoperta dei suggestivi Mercatini di Natale, tradizioni locali, artigianato, profumi inebrianti ed emozionanti spettacoli per grandi e piccini. 

Ritorna la magia del Natale con un vero inno alla gioia, alla musica, all’amicizia e naturalmente all’amore, per condividere i momenti salienti di un itinerario di viaggio che porta come prima tappa ad Arezzo.

Più atteso che mai l’evento “Arezzo Città del Natale”, si riconferma come una delle manifestazioni più belle ed interessanti dell’avvento italiano. 

L'itinerario delle telecamere inizia dal cuore verde, il Prato, la grande area che domina l’intera città: ruota panoramica, Fortezza delle meraviglie e tutte le attrattive che ci porteranno, da veri turisti, a vivere un’indimenticabile weekend ad Arezzo Città del Natale grazie alla Fondazione Arezzo Intour. 

Il programma tv è fruibile su tutte le piattaforme unendo il mondo della TV lineare e on demand a quello digitale: Sky canale 511 BFC Forbes, canale 61 della piattaforma tivùsat, ed in live streaming su bfcvideo.com

Appuntamento, quindi, a martedì 29 novembre ore 22,30. Per approfondimenti redazione@unagitafuoriporta.it 

@Una gita fuoriporta serie tv


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno