Attualità sabato 03 dicembre 2022 ore 21:00
Città del Natale e Antiquaria, binomio da pienone
La pioggia del sabato non ha scoraggiato i visitatori. Venti pullman di viaggi organizzati, strutture ricettive a un pelo dal sold out
AREZZO — La Città del Natale e la Fiera Antiquaria tornano ad incontrarsi. La prima è la manifestazione che ha proclamato Arezzo capitale delle festività invernali, la seconda è quella identitaria e storica del capoluogo.
Nonostante la pioggia del sabato anche questo è un weekend da pienone. Venti i pullman che hanno raggiunto il centro. Qualche ingorgo, inevitabile. Strutture ricettive occupate oltre il 90 per cento.
Dai mercatini delle piazze San Jacopo e Risorgimento, al Villaggio Tirolese, alla casa di Babbo Natale, alla ruota panoramica con il planetario e i prodotti del territorio al Prato fino alla Fortezza delle Meraviglie è tutto uno scintillare nel segno delle festività.
Un fine settimana questo che anticipa l'8 dicembre. Quest'anno cade di giovedì e sono già tantissime le prenotazioni per il Ponte dell'Immacolata che, a chi può, regala ben 4 giorni di relax.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI