Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:AREZZO10°14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, Arianna Meloni: «Hanno perso tutti, non Giorgia»

Attualità venerdì 21 febbraio 2020 ore 10:31

Il Carnevale blocca il traffico a Saione

Domani spazio alle maschere, ai carri allegorici e al divertimento. Da via Veneto a largo Tevere disagi per la circolazione e la sosta



AREZZO — Prima edizione del carnevale a Saione e per un giorno il traffico si ferma e lascia spazio al divertimento dei bambini.

La sfilata dei carri allegorici e gli spettacoli comporteranno dalle 13 alle 20 di domani i divieti di transito e di sosta con rimozione nel tratto di via Arno tratto compreso fra via Vittorio Veneto e via Po/largo Tevere e in via Archiano. I veicoli che provengono da via Vittorio Veneto non potranno svoltare su via Arno, quelli su largo Tevere e via Po giunti all’intersezione con via Arno avranno l’obbligo di svoltare verso il sottopasso ferroviario oppure proseguire diritto. Provenendo infine dalla rotonda dell’Esselunga si dovrà svoltare in via Po o largo Tevere.

Piccoli "disagi tecnici" per una grande giornata di divertimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno