Attualità venerdì 21 febbraio 2020 ore 10:31
Il Carnevale blocca il traffico a Saione
Domani spazio alle maschere, ai carri allegorici e al divertimento. Da via Veneto a largo Tevere disagi per la circolazione e la sosta
AREZZO — Prima edizione del carnevale a Saione e per un giorno il traffico si ferma e lascia spazio al divertimento dei bambini.
La sfilata dei carri allegorici e gli spettacoli comporteranno dalle 13 alle 20 di domani i divieti di transito e di sosta con rimozione nel tratto di via Arno tratto compreso fra via Vittorio Veneto e via Po/largo Tevere e in via Archiano. I veicoli che provengono da via Vittorio Veneto non potranno svoltare su via Arno, quelli su largo Tevere e via Po giunti all’intersezione con via Arno avranno l’obbligo di svoltare verso il sottopasso ferroviario oppure proseguire diritto. Provenendo infine dalla rotonda dell’Esselunga si dovrà svoltare in via Po o largo Tevere.
Piccoli "disagi tecnici" per una grande giornata di divertimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI