Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tregua a Gaza, le liberazioni incrociate e quel che resta
La tregua a Gaza, le liberazioni incrociate e quel che resta

Attualità mercoledì 19 febbraio 2020 ore 11:51

Il Carnevale colora Saione

Sabato dalle 15 carri, maschere e coriandoli in Piazza Zucchi e via Arno



AREZZO — Piazza Zucchi e via Arno saranno il centro della prima edizione del “Carnevale a Saione”.

L’evento, in programma sabato prossimo dalle 15 fino al tardo pomeriggio, sarà animato dal Carro dell’Orciolaia, da tante animazioni itineranti e dai truccabimbi.

La manifestazione è organizzata da Confesercenti assieme ai commercianti di zona con il patrocinio del Comune di Arezzo e la collaborazione del Comitato del Carnevale Aretino dell’Orciolaia.

“Abbiamo organizzato” annuncia il vicedirettore Confesercenti Arezzo Valeria Alvisi “la prima edizione del carnevale a Saione con l’obiettivo di regalare alla città e al quartiere una giornata di divertimento. L’associazione continua nel percorso di riqualificazione del quartiere con la consapevolezza di vitalizzare le strade e le piazze in modo che possano essere frequentate dai residenti”. “Da qualche settimana sui social- conclude il vicedirettore - c’è anche la pagina Facebook ‘Alò Saione’ con la quale i commercianti mettono in vetrina le loro attività e attraverso la quale saranno promossi gli eventi in programma per le prossime settimane”.

Per gli aretini l’appuntamento è per sabato 22 febbraio e a rendere ancor più gustoso l’evento ci saranno anche dolcezze e specialità gastronomiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento è stato eseguito nei giorni scorsi dall’equipe del dr. Roberto Redi, direttore della U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’Aretino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità