Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 04 febbraio 2021 ore 20:49

Casa Pia, positivi altri due ospiti

In un primo momento l'esito aveva dato la bassa viralità ma il tampone di controllo ha confermato il contagio. Salgono a 56 i casi alla Fossembroni



AREZZO — Anche i due ospiti che in un primo momento erano stati giudicati con bassa viralità sono risultati positivi al Coronavirus. Salgono così a 56 le persone contagiate all'interno della Casa Pia, 38 anziani e 18 operatori socio-sanitari.

Il secondo tampone sui due casi sospetti è stato eseguito martedì scorso e stasera l'esito di positività.

Intanto proseguono le operazioni di trasferimento degli ospiti contagiati nelle strutture di cure intermedie della Asl Toscana sud est. Entro domani, venerdì 5 febbraio, assicurano dall'Azienda, tutti gli anziani saranno regolarmente collocati nelle nuove residenze. Nel frattempo sta proseguendo l’assistenza continua e costante in un settore isolato della Casa di riposo dedicato al Covid. 

Nel fine settimana, infine, è previsto un ulteriore ciclo di tamponi per continuare a monitorare la situazione degli anziani, dell’istituto di piazzetta Faenzi, che negli ultimi test erano risultati negativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno