Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 15 marzo 2023 ore 11:04

Assegnazione case popolari, c'è la graduatoria

L'elenco provvisorio in pubblicazione fino a martedì 28 marzo sul sito del Comune. Richieste di revisione possibili solo entro la stessa data



AREZZO — Resterà in pubblicazione fino a martedì 28 marzo la graduatoria provvisoria degli aspiranti assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica: https://www.comune.arezzo.it/notizie/bando-2022-edilizia-residenziale-pubblica-case-popolari-pubblicazione-graduatoria

Il Comune di Arezzo non inoltrerà comunicazioni personali sul punteggio attribuito o sulle eventuali cause di esclusione all’indirizzo degli interessati.

Sono possibili richieste di riesame, sempre entro la data suddetta, per ottenere una diversa valutazione della propria istanza, presentando nuovi documenti purché relativi a condizioni soggettive e oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando, 19 settembre 2022, e dichiarate nella domanda. Queste eventuali istanze dovranno essere consegnate a mano e protocollate allo Sportello Unico o inviate via Pec a comune.arezzo@postacert.toscana.it o spedite per posta a: Commissione Comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica, Comune di Arezzo, Piazza Amintore Fanfani 1, 52100 Arezzo.

Non farà fede il timbro postale, il Comune non risponderà per le richieste non pervenute o pervenute fuori termine a causa di disguidi di qualsiasi genere. Per informazioni: 0575377295-0575377296.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno