Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 06 luglio 2021 ore 12:13

Martina, presentato a Perugia ricorso di Albertoni

Il giudizio al Palazzaccio per l'altro, Luca Vanneschi, già fissato al 22 luglio. Il rischio è che si allunghino i tempi. Prescrizione a metà ottobre



AREZZO — Caso Martina Rossi, un'altra svolta importante nella vicenda della morte della studentessa genovese precipitata dal sesto piano di un albergo di Palma di Maiorca, all'alba del 3 agosto del 2011.

La sentenza di Appello Bis ha stabilito che la ragazza finì giù per "sfuggire ad un tentativo di violenza sessuale".

L'impugnazione, novità di oggi, è stata presentata dall'avvocato Tiberio Baroni, difensore di Alessandro Albertoni, a Perugia. C'è voluto quasi un mese perchè venisse trasmessa alla Corte d'Appello di Firenze e al Palazzaccio.

Rabbia dei legali di parte civile, che assistono i genitori di Martina Rossi, Stefano Savi e Luca Fanfani.  Il rischio è che si allunghino i tempi del giudizio di Cassazione che è già stato fissato per Luca Vanneschi, l'altro imputato, tra pochi giorni, ossia al 22 luglio. Mentre la prescrizione scatta a metà ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno