Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo è sempre più social: quali sono gli artisti con più interazioni
Sanremo è sempre più social: quali sono gli artisti con più interazioni

Cronaca Domenica 13 Giugno 2021 ore 10:25

Caso Martina Rossi, nuovo ricorso di Vanneschi

I legali del giovane aretino, condannato a tre anni di reclusione per la morte della ragazza, hanno depositato tutta la documentazione



AREZZO — Il caso di Martina Rossi registra un nuovo step: i legali di Luca Vanneschi, cioè Stefano e Carlo Buricchi, hanno infatti depositato  ricorso, dopo che il giovane aretino è stato condannato, alcune settimane fa, a tre di anni di reclusione per la morte della giovane. 

Nuovo ricorso dunque in Cassazione per una vicenda tragica accaduta ormai ben 10 anni fa. Era la mattina del 3 agosto 2011 quando Martina Rossi morì precipitando dalla camera 609 dell'albergo Santa Ana di Palma di Maiorca. 

Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi sono stati condannati per tentata violenza sessuale di gruppo. Martina sarebbe caduta "nel disperato tentativo di sottrarsi a una aggressione a sfondo sessuale posta in essere in suo danno da entrambi gli imputati", è scritto nelle motivazioni della sentenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto esaurito per il big match di domenica. In soli due giorni polverizzati tutti i tagliandi disponibili. La squadra di Bucchi con il "dodicesimo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Politica