Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 13 giugno 2021 ore 10:25

Caso Martina Rossi, nuovo ricorso di Vanneschi

I legali del giovane aretino, condannato a tre anni di reclusione per la morte della ragazza, hanno depositato tutta la documentazione



AREZZO — Il caso di Martina Rossi registra un nuovo step: i legali di Luca Vanneschi, cioè Stefano e Carlo Buricchi, hanno infatti depositato  ricorso, dopo che il giovane aretino è stato condannato, alcune settimane fa, a tre di anni di reclusione per la morte della giovane. 

Nuovo ricorso dunque in Cassazione per una vicenda tragica accaduta ormai ben 10 anni fa. Era la mattina del 3 agosto 2011 quando Martina Rossi morì precipitando dalla camera 609 dell'albergo Santa Ana di Palma di Maiorca. 

Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi sono stati condannati per tentata violenza sessuale di gruppo. Martina sarebbe caduta "nel disperato tentativo di sottrarsi a una aggressione a sfondo sessuale posta in essere in suo danno da entrambi gli imputati", è scritto nelle motivazioni della sentenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno