Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 08 gennaio 2016 ore 19:51

Caso Piscaglia: “Guerrina non cercava uomini”

Nella nuova udienza la Corte d'Assise ha sentito i suoceri di Guerrina, nella prossima verranno sentiti i cognati del marito e altri parenti



AREZZO — Padre Graziano è arrivato in tribunale dal carcere di San Benedetto su un furgone della polizia penitenziaria.

"Guerrina non era una donna che cercava gli uomini", a dirlo Benito Alessandrini, suocero di Guerrina, padre di Mirco Alessandrini, sentito dalla Corte d'Assise durante la nuova udienza.

Insieme a Benito Alessandrini, è stata sentita anche la suocera, Giovanna Cremoni. Rispondendo alle domande del pubblico ministero Marco Dioni e degli avvocati, i due suoceri di Guerrina hanno riferito in particolare di quanto avvenne il giorno della scomparsa della donna.

La suocera ha detto che quel pomeriggio vide la nuora uscire da casa, e dopo aver salutato il marito Mirko imboccò la strada della canonica, dove allora abitava padre Graziano, che svolgeva le funzioni di vice parroco.

Padre Graziano, alla fine dell’udienza è rientrato in carcere nonostante la concessione degli arresti domiciliari, il religioso continua a resterà nel penitenziario perchè non si trova il braccialetto elettronico da applicargl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno