Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«È la mia ragazza», il coming out di Lucilla Boari

Attualità mercoledì 16 giugno 2021 ore 19:50

Cede l'asfalto, profonda buca in via Torri

La Polizia Locale ha delimitato la zona interessata dal cedimento e fatto spostare le auto parcheggiate, operai di Nuove Acque al lavoro



AREZZO — Una profonda buca è apparsa questo pomeriggio in via Teofilo Torri, proprio in mezzo a una delle due corsie di marcia della strada, vicino alla lunga fila di auto parcheggiate lungo il marciapiede. Il cedimento ha fatto sprofondare di circa mezzo metro una porzione di asfalto di una settantina di centimetri.

Avvertiti dai cittadini, sono arrivati sul posto due agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto immediatamente a rintracciare i proprietari delle auto in sosta più vicino alla buca, in modo da farle spostare in sicurezza e lasciare spazio libero per gli operai che dovranno intervenire per ripristinare la viabilità. 

Gli agenti hanno infatti poi provveduto a delimitare l'area interessata dal cedimento e ad avvertire Nuove Acque. Sotto l'asfalto passano infatti le tubazioni ed è necessario verificare che sia tutto in ordine, prima di procedere a riempire e tappare la buca.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente intorno alle 7. Sul posto i sanitari del 118 ma non c'è stato nulla da fare. La vittima non ancora identificata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità