Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 20 ottobre 2016 ore 16:15

Cerca testimoni dell'incidente

Foto da Facebook

Appello sui Social di una giovane aretina che sabato scorso è rimasta coinvolta in uno scontro al semaforo di fronte alla Caterpillar



AREZZO — "Qualcuno ha assistito all'incidente in cui sono rimasta coinvolta?"

E' la domanda che Giulia Valdambrini ha posto su Facebook per cercare testimoni che, sabato scorso al semaforo di fronte alla Caterpillar, abbiano visto come si è svolto lo scontro tra la sua auto e un'altra. Una dinamica tutta da chiarire, secondo Giulia, che per questo ha lanciato un appello sui Social. 

"Io venivo da via Chiari e svoltavo verso Ponte a Chiani - raccolta Giulia -  mi sono fermata al semaforo lampeggiante, ho guardato a sinistra poi a destra da dove sopraggiungevano macchine in lontananza. Ho riguardato a sinistra e non c'era nessuno, mi sono immessa e, arrivata oltre la corsia di inserimento nel flusso principale, ho visto questo proiettile sbandare per poi centrarci in pieno. Ho fatto in tempo a dire a mia cugina "questo ci prende in pieno" che è scoppiato l'airbag e ci siamo trovate sotto sopra".

Tanta paura per le due ragazze che ora cercano di fare chiarezza; "ho bisogno che qualcuno confermi il fatto che loro mi hanno centrato ben oltre la loro corsia di marcia, ben oltre l'incrocio perché è assurdo che a me venga probabilmente assegnata la mancata precedenza. Se l'altra auto avesse rispettato i limiti, non sarebbe successo nulla".

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica ma, la mancanza di telecamere nella zona, non aiuta.

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno