Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:AREZZO20°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Cronaca giovedì 20 ottobre 2016 ore 16:15

Cerca testimoni dell'incidente

Foto da Facebook

Appello sui Social di una giovane aretina che sabato scorso è rimasta coinvolta in uno scontro al semaforo di fronte alla Caterpillar



AREZZO — "Qualcuno ha assistito all'incidente in cui sono rimasta coinvolta?"

E' la domanda che Giulia Valdambrini ha posto su Facebook per cercare testimoni che, sabato scorso al semaforo di fronte alla Caterpillar, abbiano visto come si è svolto lo scontro tra la sua auto e un'altra. Una dinamica tutta da chiarire, secondo Giulia, che per questo ha lanciato un appello sui Social. 

"Io venivo da via Chiari e svoltavo verso Ponte a Chiani - raccolta Giulia -  mi sono fermata al semaforo lampeggiante, ho guardato a sinistra poi a destra da dove sopraggiungevano macchine in lontananza. Ho riguardato a sinistra e non c'era nessuno, mi sono immessa e, arrivata oltre la corsia di inserimento nel flusso principale, ho visto questo proiettile sbandare per poi centrarci in pieno. Ho fatto in tempo a dire a mia cugina "questo ci prende in pieno" che è scoppiato l'airbag e ci siamo trovate sotto sopra".

Tanta paura per le due ragazze che ora cercano di fare chiarezza; "ho bisogno che qualcuno confermi il fatto che loro mi hanno centrato ben oltre la loro corsia di marcia, ben oltre l'incrocio perché è assurdo che a me venga probabilmente assegnata la mancata precedenza. Se l'altra auto avesse rispettato i limiti, non sarebbe successo nulla".

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica ma, la mancanza di telecamere nella zona, non aiuta.

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità