Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Cronaca giovedì 08 settembre 2016 ore 14:37

Urta auto e fugge, era senza patente da 4 anni

L'incidente è accaduto nella notte ma il 30enne è tornato a casa a piedi, lasciando la sua vettura sul posto. Così è stato rintracciato facilmente



AREZZO — Finisce contro alcune auto in sosta poi scappa, la polizia municipale lo rintraccia e scopre che la sua patente era stata ritirata da quattro anni.

L'episodio è accaduto nella notte ad Arezzo. Un'auto sbanda, urta contro altre in sosta danneggiandole, il conducente scende e lascia il mezzo sul posto allontanandosi. Al mattino i proprietari delle auto danneggiate chiamano la polizia municipale che rintraccia il proprietario della vettura sbandata e abbandonata. 

Si tratta di un 30enne aretino. Al controllo è risultato che guidava, sebbene la patente gli fosse stata ritirata da quattro anni, e che la sua auto fosse senza assicurazione

Al 30enne sono state contestate la guida con patente ritirata, guida senza assicurazione e perdita di controllo del veicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno