L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Cronaca giovedì 08 settembre 2016 ore 14:37
Urta auto e fugge, era senza patente da 4 anni
L'incidente è accaduto nella notte ma il 30enne è tornato a casa a piedi, lasciando la sua vettura sul posto. Così è stato rintracciato facilmente
AREZZO — Finisce contro alcune auto in sosta poi scappa, la polizia municipale lo rintraccia e scopre che la sua patente era stata ritirata da quattro anni.
L'episodio è accaduto nella notte ad Arezzo. Un'auto sbanda, urta contro altre in sosta danneggiandole, il conducente scende e lascia il mezzo sul posto allontanandosi. Al mattino i proprietari delle auto danneggiate chiamano la polizia municipale che rintraccia il proprietario della vettura sbandata e abbandonata.
Si tratta di un 30enne aretino. Al controllo è risultato che guidava, sebbene la patente gli fosse stata ritirata da quattro anni, e che la sua auto fosse senza assicurazione.
Al 30enne sono state contestate la guida con patente ritirata, guida senza assicurazione e perdita di controllo del veicolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI