Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO18°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse

Cronaca lunedì 01 agosto 2016 ore 18:33

A 100 all'ora in centro, maxi multa

Giro di vite nel fine settimana. Una denuncia ad automobilista che guidava con tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito



AREZZO —  Viaggiava in pieno centro ad Arezzo ad oltre cento all'ora, maxi multa di 800 euro per un automobilista che si è visto togliere la patente per sei mesi con il taglio di 10 punti. 

È accaduto nel fine settimana ad Arezzo. A sanzionare l'uomo, un aretino, la polizia municipale di Arezzo che ha controllato 200 veicoli e multato trentasei automobilisti. 

Un albanese è stato invece sanzionato per essersi messo alla guida di un motociclo senza aver conseguito la patente di guida e senza assicurazione. Per lui, oltre al sequestro del mezzo, due sanzioni: una da 800 euro e una da 5000 euro. 

Un altro automobilista è stato sanzionato dopo essersi messo alla guida con un tasso alcolemico 5 volte superiore al limite consentito. Anche per lui super multa e denuncia. L'uomo aveva provocato anche un incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 27 agosto la storica gara internazionale di podismo. Scapecchi: “Sport, tradizione e spettacolo per una manifestazione simbolo della nostra Città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport