Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO15°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il matrimonio Diletta Leotta, i video del white party della vigilia
Il matrimonio Diletta Leotta, i video del white party della vigilia

Cronaca lunedì 01 agosto 2016 ore 18:33

A 100 all'ora in centro, maxi multa

Giro di vite nel fine settimana. Una denuncia ad automobilista che guidava con tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito



AREZZO —  Viaggiava in pieno centro ad Arezzo ad oltre cento all'ora, maxi multa di 800 euro per un automobilista che si è visto togliere la patente per sei mesi con il taglio di 10 punti. 

È accaduto nel fine settimana ad Arezzo. A sanzionare l'uomo, un aretino, la polizia municipale di Arezzo che ha controllato 200 veicoli e multato trentasei automobilisti. 

Un albanese è stato invece sanzionato per essersi messo alla guida di un motociclo senza aver conseguito la patente di guida e senza assicurazione. Per lui, oltre al sequestro del mezzo, due sanzioni: una da 800 euro e una da 5000 euro. 

Un altro automobilista è stato sanzionato dopo essersi messo alla guida con un tasso alcolemico 5 volte superiore al limite consentito. Anche per lui super multa e denuncia. L'uomo aveva provocato anche un incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno