Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 09:30
Cercasi infermieri a tempo pieno
Ad offrire opportunità lavorative è la Cooperativa sociale Progetto5, che ha necessità anche di altre figure professionali
AREZZO — Dal pubblico al privato la ricerca di personale sanitario, nello specifico infermieri, continua a ritmo serrato. Stavolta a chiederne la disponibilità, nell'Aretino, è Progetto5. Per fare domanda basta inviare la candidatura a sportellolavoro@progetto5.org oppure a risorseumane@progetto5.org. Si tratta di un impegno a tempo pieno.
Progetto5 è una Cooperativa Sociale di "tipo A" che svolge servizi alla persona: socio-assistenziali, educativi e di animazione.
Non solo. La stessa ricerca anche altre figure. Nel dettaglio: Oss, Educatori professionali, Educatori sanitari ed Educatori per Nidi. Sono certamente opportunità importanti in un momento particolarmente difficile come quello attuale. La necessità è doppia: da una parte aumenta sempre più l'emergenza occupazionale, dall'altra la pandemia concentra la richiesta soprattutto in alcuni ambiti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI