Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 09:30

Cercasi infermieri a tempo pieno

Ad offrire opportunità lavorative è la Cooperativa sociale Progetto5, che ha necessità anche di altre figure professionali



AREZZO — Dal pubblico al privato la ricerca di personale sanitario, nello specifico infermieri, continua a ritmo serrato. Stavolta a chiederne la disponibilità, nell'Aretino, è Progetto5. Per fare domanda basta inviare la candidatura a sportellolavoro@progetto5.org oppure a risorseumane@progetto5.org. Si tratta di un impegno a tempo pieno.

Progetto5 è una Cooperativa Sociale di "tipo A" che svolge servizi alla persona: socio-assistenziali, educativi e di animazione.

Non solo. La stessa ricerca anche altre figure. Nel dettaglio: Oss, Educatori professionali, Educatori sanitari ed Educatori per Nidi. Sono certamente opportunità importanti in un momento particolarmente difficile come quello attuale. La necessità è doppia: da una parte aumenta sempre più l'emergenza occupazionale, dall'altra la pandemia concentra la richiesta soprattutto in alcuni ambiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno