Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Giovedì 21 Gennaio 2021 ore 09:30

Cercasi infermieri a tempo pieno

Ad offrire opportunità lavorative è la Cooperativa sociale Progetto5, che ha necessità anche di altre figure professionali



AREZZO — Dal pubblico al privato la ricerca di personale sanitario, nello specifico infermieri, continua a ritmo serrato. Stavolta a chiederne la disponibilità, nell'Aretino, è Progetto5. Per fare domanda basta inviare la candidatura a sportellolavoro@progetto5.org oppure a risorseumane@progetto5.org. Si tratta di un impegno a tempo pieno.

Progetto5 è una Cooperativa Sociale di "tipo A" che svolge servizi alla persona: socio-assistenziali, educativi e di animazione.

Non solo. La stessa ricerca anche altre figure. Nel dettaglio: Oss, Educatori professionali, Educatori sanitari ed Educatori per Nidi. Sono certamente opportunità importanti in un momento particolarmente difficile come quello attuale. La necessità è doppia: da una parte aumenta sempre più l'emergenza occupazionale, dall'altra la pandemia concentra la richiesta soprattutto in alcuni ambiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Dieci anni di OIDA: con la Fondazione Guido d’Arezzo il Concerto di Capodanno. Una nuova rassegna al Petrarca inaugura un anno di musica e progetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Cronaca

Attualità