Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO20°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 09:30

Cercasi infermieri a tempo pieno

Ad offrire opportunità lavorative è la Cooperativa sociale Progetto5, che ha necessità anche di altre figure professionali



AREZZO — Dal pubblico al privato la ricerca di personale sanitario, nello specifico infermieri, continua a ritmo serrato. Stavolta a chiederne la disponibilità, nell'Aretino, è Progetto5. Per fare domanda basta inviare la candidatura a sportellolavoro@progetto5.org oppure a risorseumane@progetto5.org. Si tratta di un impegno a tempo pieno.

Progetto5 è una Cooperativa Sociale di "tipo A" che svolge servizi alla persona: socio-assistenziali, educativi e di animazione.

Non solo. La stessa ricerca anche altre figure. Nel dettaglio: Oss, Educatori professionali, Educatori sanitari ed Educatori per Nidi. Sono certamente opportunità importanti in un momento particolarmente difficile come quello attuale. La necessità è doppia: da una parte aumenta sempre più l'emergenza occupazionale, dall'altra la pandemia concentra la richiesta soprattutto in alcuni ambiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno