Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 09:55

Opportunità di lavoro da Nuove Acque

Selezione riservata alle categorie protette per l'assunzione a tempo determinato di addetti amministrativi



AREZZO — Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, ha aperto una selezione per titoli ed esami riservata alle categorie protette (art. 1 L. 68/99), per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di addetti amministrativi.

La selezione, considerata l'emergenza Covid, si svolgerà esclusivamente a distanza e prevede una pre-selezione, nel caso in cui il numero delle domande validamente presentate sia superiore a 20, e una prova orale che si svolgerà tra il 3 e il 4 febbraio.

La domanda di partecipazione e relativi allegati deve essere inviata entro e non oltre le ore 12 del 30 gennaio 2021 all’indirizzo mail selezioneamministrativo.riservadisabili@nuoveacque.it. Le modalità per presentarla e tutte le informazioni sulla selezione sono disponibili sul sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavora con noi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno