Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 18:04
Cerimonia di estrazione delle carriere
E' in programma domani insieme al Giuramento dei Capitani. Parte la vendita online dei biglietti per la Giostra del 18 giugno
AREZZO — Domani, venerdì 10 giugno alle ore 21 in piazza del Comune, si terrà la consueta cerimonia di Estrazione delle Carriere e il Giuramento dei Capitani per l’edizione della Giostra del Saracino in notturna di sabato 18 giugno.
Sabato 11 giugno, dopo il completamento delle operazioni di rifinitura degli allestimenti in piazza Grande ed il montaggio del Buratto, dalle 20.15 alle 23.30 inizieranno le prove dei giostratori che proseguiranno negli stessi orari fino a mercoledì 15 giugno. Giovedì 16 giugno, dalle 17 alle 18, si terrà il turno facoltativo di prova per i giostratori titolari e la Bollatura dei Cavalli. Alle 21.30, infine, si terrà la “Prova generale” preceduta dalla cerimonia di presentazione della lancia d’oro della Giostra di agosto.
Si ricorda, inoltre, che domani dalle ore 10.00 sarà attivato l'acquisto on line dei biglietti della Giostra e della Prova Generale nel sito www.boxofficetoscana.it, oltre che nei 130 punti vendita della Toscana tra cui quello di Arezzo presso la Galleria Setteponti fino a esaurimento dei tagliandi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI