Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla

Sport mercoledì 02 febbraio 2022 ore 10:24

Chimet nuovo sponsor del calcio femminile

Il logo sul pantaloncino dal 13 febbraio fino al termine della stagione. Anselmi "un'azienda che ha dimostrato di credere in questa avventura"



AREZZO — L'Arezzo Calcio Femminile annuncia di aver raggiunto l'accordo con Chimet per la sponsorizzazione del pantaloncino per tutta la stagione 2021/22.

Il logo Chimet accompagnerà le ragazze amaranto della prima squadra fino al termine della stagione che, a partire dal 13 febbraio, vivrà il suo girone di ritorno dopo una prima parte di torneo sempre ai vertici della classifica.

"Vedo la maglia come sacra - dichiara il presidente ACF Arezzo Massimo Anselmi, - è per questo che, per quanto riguarda le partnership, dedichiamo sempre più attenzione alle imprese del territorio. Chimet ha dimostrato di credere nel calcio femminile ed in particolare in questa avventura, che ci vede sempre più impegnati nel raggiungimento di obiettivi importanti sia per la Società che per la città. È un percorso di medio-lungo termine, ma gli attestati di stima per ciò che stiamo facendo sono un bel segnale di cambiamento per l'intero movimento femminile. La vera nostra vittoria risiede nelle persone che si avvicinano all'ACF e non la lasciano più".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Casi “Con questi interventi, il Palazzo Pretorio è stato restituito alla città con spazi più sicuri, funzionali e una facciata restaurata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità