Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:42 METEO:AREZZO14°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 23 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo tra Piemonte e Lombardia, l'enorme frana a Varzo nel Verbano
Maltempo tra Piemonte e Lombardia, l'enorme frana a Varzo nel Verbano

Attualità lunedì 04 luglio 2022 ore 10:58

Chiudere le finestre, c'è la disinfestazione

Questa notte nelle aree verdi pubbliche sia cittadine che delle frazioni intervento contro le zanzare. Non lasciare fuori panni e animali domestici



AREZZO — Questa notte, quindi tra lunedì 4 e martedì 5 luglio, è interessata dal terzo intervento stagionale adulticida contro le zanzare. 

La disinfestazione partirà alle 23 per concludersi alle 6 del mattino successivo e interesserà le aree verdi pubbliche del perimetro urbano e delle principali frazioni.

Le precauzioni da seguire sono quelle solite: chiudere porte e finestre delle case poste in prossimità delle aree predette, non stazionare in prossimità dei veicoli che effettuano il trattamento, evitare di tenere animali domestici nei giardini e di lasciare all’aperto indumenti o altri panni stesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In occasione della partita Arezzo-Lucchese, di mercoledì 23 aprile 2025, nella zona dello stadio e strade limitrofe la circolazione subisce variazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità