Attualità sabato 28 maggio 2022 ore 09:21
Comincia la disinfestazione dalle zanzare

Nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 il primo intervento nelle aree verdi della città e nelle principali frazioni
AREZZO — Sarà la notte tra lunedì 30 e martedì 31 maggio quella interessata da un primo intervento adulticida contro le zanzare.
La disinfestazione partirà alle 23 per concludersi alle 6 del mattino successivo e interesserà le aree verdi pubbliche del perimetro urbano e delle principali frazioni. In caso di pioggia il trattamento sarà spostato a data da destinarsi.
Le precauzioni da seguire sono sempre chiudere porte e finestre delle case poste in prossimità delle aree predette, non stazionare in prossimità dei veicoli che effettuano il trattamento, evitare di tenere animali domestici nei giardini e di lasciare all’aperto indumenti o altri panni stesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI