Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Sport martedì 16 agosto 2016 ore 11:56

Cinque Under per coach Pacini

Per il campionato di Serie C Silver, la Sba mette a disposizione Bies, Gramaccia, Provenzal, Sturli e Spillantini



AREZZO — Il regolamento prevede per le partecipanti al campionato di Serie C Silver la presenza di tre giocatori a referto nati dal 1996 a seguire. L'Amen Scuola Basket Arezzo inserisce così cinque giocatori nella rosa della squadra, oltre al neo arrivato playmaker Spillantini, nato nel 1998, da Sansepolcro, anche le ali David Bies (1997) e Samuele Gramaccia (1999), gradita conferma dopo l'approdo in amaranto nella scorsa stagione e le guardie Filippo Provenzal classe 1996 e Tommaso Sturli (2000).

L'Amen punta al coinvolgimento di questi atleti nelle rotazioni di coach Pacini per confermare la vocazione di società che punta molto sulla creazione di atleti dal proprio settore giovanile, in questo senso durante la stagione saranno eventualmente promossi altri giocatori dell'Under 18 meritevoli del salto in Serie C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno