Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO20°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bimba cade dalla nave da crociera, il padre si tuffa subito dopo: il video del recupero con la scialuppa di salvataggio
Bimba cade dalla nave da crociera, il padre si tuffa subito dopo: il video del recupero con la scialuppa di salvataggio

Cultura lunedì 30 giugno 2025 ore 16:00

“Arezzo Città delle Arti” protagonista in tv

Prosegue la campagna di comunicazione strategica con cui la Fondazione Arezzo Intour promuove la destinazione turistica aretina



AREZZO — È un’estate all’insegna della promozione turistica quella che vede il territorio aretino al centro di importanti azioni di comunicazione strategiche ideate e messe a punto dalla Fondazione Arezzo Intour.

La bellezza di Arezzo sarà oggetto di uno spot di 15 secondi che verrà trasmesso dall’emittente nazionale LA7 durante la diretta del Palio di Siena che andrà in onda – in esclusiva - nel pomeriggio del prossimo 2 luglio.

Ben tre i passaggi che saranno programmati durante la trasmissione che prenderà il via a partire dalle ore 17.00 (tre i break previsti intorno alle ore 17.35; 18.10 e 18.45) e che copriranno una delle manifestazioni toscane più seguite e amate nel mondo.

Grazie ad un accordo quadro con Cairo Editore, lo stesso spot sarà nuovamente messo in onda durante la diretta del Palio di Siena del prossimo 16 agosto, garantendo grande visibilità alla città.

Intanto prosegue anche la campagna di comunicazione dedicata ad “Arezzo città delle Arti” costruita con la rivista “DOVE”, vero e proprio punto di riferimento per chi ama viaggiare nel Bel Paese mentre, sui canali digitali del “Corriere della Sera”, sarà realizzata una campagna dedicata alla prossima edizione della Fiera Antiquaria.

“In un periodo che per tutto il Paese si presenta davvero difficile da in punto di vista turistico – commenta Simone Chierici, presidente della Fondazione Arezzo Intour e assessore al turismo del Comune di Arezzo –, proviamo a fare in modo che la destinazione Arezzo emerga come valida alternativa alle località balneari e montane. Per questo abbiamo pensato ad una intensa campagna di comunicazione, sia online che tradizionale, affinché si possa andare controcorrente rispetto ad altre realtà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità