Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:AREZZO18°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità lunedì 04 luglio 2022 ore 15:00

Gradimento dei sindaci, dove si piazza Ghinelli

Nella classifica del Sole 24 Ore il primo cittadino di Arezzo è 56esimo con il 51,5%. Nel 2020 era al 54,5% e nel 2021 al 53,5% e 52esimo gradino



AREZZO — Classifica di gradimento dei sindaci, Alessandro Ghinelli mantiene la maggioranza del corpo elettorale ma scende sia rispetto al dato del ballottaggio che a quello della classifica dello scorso anno.

Il primo cittadino di Arezzo infatti, nella graduatoria stilata come sempre dal Sole 24 Ore, si attesta al 56esimo posto, in un testa a testa col sindaco di Perugia. Nel 2021 si era piazzato al 52esimo posto con un gradimento del 53,5% mentre adesso è al 51,5%. Mentre nell'ottobre 2020, al ballottaggio, era al 54,5%.

A livello toscano Ghinelli si conferma al quinto posto rispetto alle altre fasce tricolore della regione. Prima di lui i sindaci di Prato, Livorno e Grosseto. Tra quelli di centrodestra è secondo, con davanti solo Grosseto.

La classifica del noto quotidiano economico italiano è tra 78 primi cittadini, restano esclusi quelli appena eletti nella tornata dello scorso 12 giugno 2022. All'ultimo posto c'è il senese De Mossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, di 81 anni, è rimasto ferito ed è stato trasferito con Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi. Sul posto anche la municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità