Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO20°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca martedì 23 novembre 2021 ore 17:25

Cocaina ordinata per telefono e consegna diretta

Foto archivio

Albanese 27enne arrestato dagli agenti della Squadra Mobile. Tenuto sotto osservazione da giorni "riforniva" i clienti nella zona di via Romana



AREZZO — Arrestato, nel pomeriggio di ieri, dagli operatori della Squadra Mobile un 27enne di origine albanese e senza precedenti, per spaccio di sostanze stupefacenti. 

I movimenti del giovane straniero erano monitorati da alcuni giorni dagli agenti che avevano già accertato alcune cessioni di cocaina avvenute tutte nella zona di via Romana. Gli ordini arrivavano via telefono e il 27enne raggiungeva l’acquirente consegnando una o più dosi. 

Ieri, dopo l’ennesima cessione, è scattato l’arresto supportato anche dall’esito della perquisizione domiciliare in seguito alla quale sono stati rinvenuti 35 grammi di "polvere bianca" purissima, oltre 2mila euro in contanti, una pistola scacciacani priva di tappo rosso e strumenti utilizzati per il confezionamento dello stupefacente: un bilancino di precisione e ritagli di cellophane.

L’arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, è comparso questa mattina davanti al Giudice per l'udienza di convalida dell'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno