Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca lunedì 13 settembre 2021 ore 13:20

Colpisce ciclista con l'auto e si dà alla fuga

Urtato dallo specchietto, fortunatamente non è caduto a terra. Controlli della Pm in concessionarie e carrozzerie hanno portato al responsabile



AREZZO — Incidente stradale, alle porte della città, tra un’auto e una bicicletta. Il ciclista, mentre veniva sorpassato, è stato urtato dallo specchietto destro della vettura che, staccatosi, è rimasto sull’asfalto ma fortunatamente, nonostante il colpo, è riuscito a mantenersi in equilibrio senza cadere rovinosamente a terra. Nel frattempo l’autovettura si è allontanata senza fermarsi.

La Polizia Municipale, giunta sul luogo del sinistro, mentre recuperava lo specchietto, ha potuto avvalersi delle dichiarazioni di una testimone in grado di fornire due lettere della targa dell’auto e avviare l’indagine. 

Elementi che, insieme a una ricerca nelle carrozzerie e concessionarie della città, hanno permesso agli agenti di individuare l’automobile e il suo conducente. Quest’ultimo, invitato presso il Comando di via Setteponti, ha ammesso l’accaduto venendo sanzionato per non essersi fermato e per avere sorpassato la bici creando pericolo alla stessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno