Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Sinner è oppor-tennista: «Sono italiano quando c'è da guadagnare il grano»
Crozza-Sinner è oppor-tennista: «Sono italiano quando c'è da guadagnare il grano»

Attualità venerdì 10 settembre 2021 ore 08:00

Spazzamento strade, i divieti di sosta

Operazioni settimanali da lunedì 13 settembre. Coinvolti Saione, Cadorna, via Pievan Landi e via Tarlati



AREZZO — Torna il divieto di sosta per i veicoli in occasione delle operazioni settimanali di spazzamento meccanizzato e di pulizia di alcune strade e aree di sosta della città. 

Da lunedì 13 settembre, attenzione a giorni e orari interessati. 

La polizia municipale provvederà alle operazioni di rimozione dei mezzi. Coinvolti il quartiere di Saione e i parcheggi Cadorna di piazza Fanfani, di via Pievan Landi, lo scambiatore di via Tarlati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è conclusa l’operazione di installazione della nuova copia del “Petrone”, noto anche come “Colonna Infame”, uno dei simboli di Piazza Grande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità