Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 04 ottobre 2020 ore 20:07

Colpo amaranto: preso il bomber Merola

L'Arezzo potenzia l'attacco con un "pezzo da 90". Il classe 2000 è stato centravanti della Primavera dell'Inter prima di passare all'Empoli in Serie B



AREZZO — L'Arezzo ha appena messo a segno un altro colpo di mercato. 

Una pedina importante e di peso che potenzia il reparto offensivo a disposizione di mister Potenza. Davide Merola, attaccante mancino classe 2000 nato a Santa Maria Capua Vetere, ha appena firmato il contratto che lo lega alla maglia amaranto con la formula del prestito.

Dopo due stagioni nella Primavera dell'Inter nel corso delle quali ha messo a segno dieci gol, ha esordito lo scorso anno in Serie B con la maglia dell'Empoli. Mercoledì la sua ultima gara con la squadra di mister Dionisi, che ha superato il turno di Tim Cup grazie alla doppietta messa a segno proprio da Merola al 17' e 69'.

Insomma, gli amaranto potenziano l'attacco che, a meno di 24 ore dalla chiusura del mercato, appare come uno dei più forti dell'intera categoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno