Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 29 dicembre 2021 ore 20:00

Colto da malore alla guida, salvato dalla Polizia

Intervento provvidenziale della Stradale nei pressi della Multisala. L'uomo, 50enne aretino, aveva perso i sensi in seguito ad un incidente stradale



AREZZO — Gli hanno salvato la vita praticandogli il massaggio cardiaco in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Poliziotti eroi quelli che ieri mattina intorno alle 9 sono intervenuti, nei pressi del passaggio a livello davanti al ristorante Myura. Gli agenti della Stradale del distaccamento di Poppi erano stati allertati in seguito ad un incidente tra due auto. A bordo di un veicolo un 50enne che non dava segni di vita.

Così i poliziotti lo hanno estratto dall'abitacolo e adagiato sull’asfalto praticandogli il massaggio cardiaco fino all’arrivo dell’ambulanza.

Grazie a tali immediate manovre d’emergenza, assimilate anche grazie ai corsi di primo soccorso che la Polizia di Stato periodicamente organizza per i suoi appartenenti, sono state mantenute le funzioni vitali del conducente dell’auto in vista del suo ricovero presso l’Ospedale San Donato di Arezzo dove, da quanto si apprende, pare che si riprenderà presto.

Gli agenti, sollevati dal risultato di quell’intervento, si sono dedicati con maggior serenità ai rilievi del sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno