Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità giovedì 18 agosto 2016 ore 17:07

Come il Polifonico cambia il traffico

Le modifiche prendono il via da sabato 20 agosto e continueranno fino al 26 di questo mese



AREZZO — In occasione del Polifonico, si registrano delle modifiche al traffico cittadino. Da sabato 20 a venerdì 26 agosto divieto di sosta in piazza San Michele nei seguenti giorni ed orari: dal 20 al 24 agosto dalle 18 a mezzanotte e giovedì 25 agosto dalle 9 alle 12. Negli stessi giorni e orari è istituito il divieto di transito dei veicoli in piazza San Michele incluso il tratto che porta in via Oberdan.

In virtù di tale provvedimento il divieto di transito è esteso anche nel tratto di via Oberdan compreso tra piazza San Michele e via dell'Agania. E’ istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in ambo i lati di via Cavour, tratto compreso tra piazza San Francesco e via I. del Lungo nei seguenti giorni e orari: giovedì 25 agosto dalle 15 alle 23, venerdì 26 agosto dalle 9 alle 19. Nel medesimo periodo è istituito anche il divieto di transito dei veicoli nel tratto di via Cavour compreso tra via Carducci e via I. del Lungo ad eccezione di quelli in transito da via de' Pecori i quali, giunti all'intersezione con via A. Saffi, hanno l'obbligo di immettersi su quest'ultima. Quindi è istituito anche il divieto di transito in via Guido Monaco (tratto compreso tra via Garibaldi e piazza San Francesco) e in piazza San Francesco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno